Guadagnare come fa un possessore* di Masternode ma senza averne uno
Stelle con scritte

Guadagnare come fa un possessore* di Masternode ma senza averne uno

By beareader | cryptopinion | 6 Apr 2020


L'asterisco

Sì ci ho messo l'asterisco ed ecco che cosa intendevo * = i guadagni sono proporzionali, ora però fatemi spiegare, per favore.

Storia

Ho comprato durante la loro ICO, alcuni WGR, il progetto è andato in porto e tutto andava benissimo fino a quando il viruscorona non è venuto a bussare alle porte di tutti gli abitanti di questo pianeta!!! Quindi mentre sorseggio un tè che sa di broccoli vi scrivo di questa scoperta.

Il dopo-storia

In alcuni rari moment avrei potuto vendere e ricavarci un piccolo Guadagno ma no, l'avidità mi ha accecato facendomi perdere il 90% sul valore di acquisto, così visto che la mia cesta di monete WGR non valevano più di una manciata di noccioline (40$) ho deciso di metterli in blocco o stake come amano chiamarlo gli Americani, naturalmente anche qui se non hai le carrettate di monete non becchi che scorze di pane ammuffite e calci sugli stinchi in quanto consumi energia, consumi il computer e non ne vale la pena perchè 1 WGR circa al mese non paga nemmeno l'elettricità, quindi mentre mi stavo annodando una roccia con cappio al collo una luce di ritrovata speranza mi lampeggia nella forma di pixel sul monitor della chat di telegram di Wagerr, dove un certo atomsmasher mi diceva che su "ionomy.com" (questo il mio link ref) si poteva guadagnare come se si avesse un Masternode (per il quale ci vogliono 25000 WGR), decisi di buttare la roccia e di indagare, "mi scusi signore ma il suo piede non vale quanto la mia fretta di andare a guadagnare qualche centesimo al giorno ecco!" 

Come funziona?

Semplicemente ionomy.com è una piattaforma dove, tra le altre cose, si possono ospitare Masternode (Nodi da Maestro? Maestria in nodi? Nodi Maestri? Nodi Dominanti? boh!)e anche solo parti di esso, cioè parteciparvi come se fossero società per azioni, le azioni in questo caso si comprano con i WGR sul loro mercato e si chiamano WGRSX, i quali danno diritto ad un dividendo ognuno, più ne hai più ne prendi siccome finora "le avevo prese" in testa però, mi ci sono fiondato, ho visto alcuni scambi sul mercato che vanno ben oltre l'ammontare richiesto per un Nodo Dominante o MN facendo salire il prezzo delle "azioni", comunque il primo giorno ha dato i primi frutti e la prova è nell'immagine qui sotto.

proof of payment wr shared node wgr 

su ionomy hanno anche nodi condivisi per DASH e ION oltre che servizi di hosting per MN di ION, MNP, DASH, BYTZ e naturalmente WGR.

Masternodes hosted

shared nodes

Il Rischio 

Questo servizio purtroppo è nella loro custodia quindi si perde il controllo dei propri criptoamorini, le criptovalute mandate lì le ritroveremo solo se ionomy non decide di sparire con il malloppo un giorno, io non garantisco nulla in quanto non dipende da me quello che gli frulla nella testa, sia ben chiaro. Vi prego in ginocchio sui ceci secchi con il cilicio sulla pelle con le sanguisughe opzionali deuxe, di fare le vostre indagini personali prima di usare i loro servizi, di ionomy intendo e non delle sanguisughe :) se trovaste qualcosa degno di nota che potrebbe essere sospetto vi prego di comunicarmelo, grazie.

English version: https://www.publish0x.com/cryptopinion/get-masternode-rewards-without-having-a-mn-xlmxxv


beareader
beareader

Crypto enthusiast, freedom searcher.


cryptopinion
cryptopinion

Opinions on cryptocurrencies.

Send a $0.01 microtip in crypto to the author, and earn yourself as you read!

20% to author / 80% to me.
We pay the tips from our rewards pool.