A costo di sembrare ripetitivo, non posso non darvi due aggiornamenti su Alien Worlds (rispetto ai precedenti articoli che trovate in fondo), blockchain game che in questi giorni sta facendo parlare molto di sé.
Il primo è una diretta conseguenza dell'annuncio della Launchpool su Binance e la compatibilità del token TLM con le tre blockchain ETH, BSC e WAX. Ok, ma come trasformiamo i nostri TLM da WAX a ERC-20 o BEP-20? Dopo aver dibattuto al suo interno, la Federazione dei Pianeti di Alien Worlds (che, ricordiamo, sono delle DAO, ovvero Organizzazioni Autonome Decentralizzate) ha deciso di lanciare il prossimo 13 aprile Teleport, un servizio che permette di spostare i token Trilium da Wax su Ethereum o su Binance Smart Chain.
Questa è di sicuro un ottima notizia per tutti gli appassionati di Alien Worlds che hanno un bel gruzzolo di TLM in stake su di un qualche pianeta alieno.
Il secondo è un'indiretta conseguenza del primo. Con l'arrivo di Alien Worlds su Binance, un nuovo pianeta è stato scoperto nel metaverso. I dettagli sul nuovo Planet Binance non sono ancora noti, ma indiscrezioni parlano di un "pianeta gassoso", ovvero senza terre, che avrà il compito di accumulare Trilium per finanziare delle "missioni" di durata definita durante le quali i possessori di TLM su Binance Smart Chain, inviando veicoli spaziali in missione, riceveranno ricompense in TLM e NFT. Non c'è ancora una data di lancio per il nuovo pianeta, ma è facile ipotizzare che questo avverrà il 13 aprile, in concomitanza del listing di TLM su Binance o di lì a poco. Curiosi? Guardate il teaser appena rilasciato.
Intanto il farming sulla Binance Launchpool continua e, a due giorni dal listing, sono già stati messi in stake dagli utenti la bellezza di 15,172,863.1253 BNB e 1,493,082,575.1890 BUSD per un totale che supera i 9 miliardi di dollari, cifra che spiega molto meglio delle parole l'hype che si è creato intorno a questo progetto. Da notare che nessuna Launchpool passata ha raggiunto queste cifre in termini di token messi in stake.
D'altra parte, con oltre 129.000 utenti complessivi, stando al sito DappRadar Alien Worlds è il gioco su blockchain più giocato al mondo.
Se non siete ancora registrati, vi consiglio di creare subito un account su Alien Worlds, è gratuito e vi permette di minare TLM e trovare NFT... meglio di così!
Una chicca per i più e meno esperti: su questo portale è disponibile un servizio che vi permette di calcolare le possibilità di trovare NFT semplicemente inserendo la Land e i tool che avete equipaggiato. Mentre accedendo a quest'altro sito troverete una mappa interattiva
con tutte le caratteristiche di tutte le land sui diversi pianeti.
Mentre aspettiamo il 13 aprile, non mi resta che augurarvi buona fortuna, esploratori!
Ho pubblicato originariamente l'articolo su PeakD.
Precedenti articoli sullo stesso tema:
Binance Launchpool consacra Alien Worlds
Alien Worlds e Cryptomonkeys - L'ascesa del pianeta Neri
Link utili (per guadagnare ed aiutarmi a guadagnare):
ExpressCrypto: your best faucet
Join Cointiply: faucet, survey and more!
Discover Upland and start earning!
The Sandbox: Join the Metaverse!