Image taken from https://www.playtoearn.online/2021/04/07/planet-binance-integrated-into-alien-worlds/

Esploratori preparatevi, le Planet Binance Missions stanno arrivando!


Ieri si è conclusa la Launchpool di Trilium (TLM) su Binance e, stando ai dati riportati dall'exchange, è stata una delle più partecipate (in termini di token messi in stake) di sempre. Come possiamo vedere dal grafico, se escludiamo il picco di quasi $6 al momento del listing, il prezzo ha oscillato tra i 0,20 e i 0,90 USDT, delineando buoni margini di crescita nel futuro.

alien1.PNG

Già, perché il futuro di Alien Worlds non è mai apparso così roseo, e degli sviluppi futuri di certo beneficerà anche TLM, il suo token nativo.
Il 29 aprile con un articolo sull'account Medium è stato annunciato il superamento del milione di utenti registrati, mentre ieri sono state rilasciate alcune indiscrezioni sul futuro e attesissimo Pianeta Binance.

alien2.jpeg

A quanto si legge, Planet Binance Missions sarà nelle prime fasi quasi un gioco a parte rispetto ad Alien Worlds, nel quale gli esploratori potranno noleggiare astronavi per partecipare a delle missioni. Per potervi accedere, sarà possibile mettere in stake i TLM sul pianeta e le ricompense per le missioni portate a termine saranno sempre dei TLM, che verranno divisi tra tutti i partecipanti di ogni specifica missione. Dato che queste ultime sono registrate su blockchain, ogni esploratore potrà monitorare le attività degli altri utenti.
Ogni mese su Binance Smart Chain saranno rilasciati otto NFT relativi alla data d'inzio di otto diverse missioni. Per monitorarle, avremo a disposizione una dashboard all'interno del Mission Center con le varie caratteristiche (durata, ricompensa, navi ingaggiate), come possiamo vedere dall'immagine rilasciata in anteprima.

alien3.png

Ad ogni missione saranno associati due NFT che riporteranno le statistiche rappresentanti il potere della nostra astronave (Spaceship Power) e il nostro potere di creazione (Crafting Power). Questi NFT ci permetteranno di avere migliori prestazioni durante le missioni (il primo) o ci daranno la possibilità di combinare NFT per creare oggetti più potenti (il secondo). Gli NFT avranno delle caratteristiche specifiche, esattamente come i tools che utilizziamo attualmente per minare sui vari pianeti. Il modo in cui queste caratteristiche influiranno sul gioco non viene spiegato in maniera molto chiara, ma qualcosa mi dice che lo capiremo presto.

alien4.png

Le missioni potranno avere diversa durata: 1, 2, 4 o 13 settimane. Al termine di ognuna, la nostra astronave otterrà un NFT che verrà archiviato su BSC. Più sarà lunga la missione intrapresa, più sarà raro l'NFT in palio.
Tutto questo avverrà in una prima fase del gioco. Nella Fase 2 potremo mettere in stake, oltre ai Trilium, anche BNB e gli NFT ricevuti dalle missioni per poter aumentare la nostra quota di ricompensa nelle missioni future, mentre nella Fase 3, il Pianeta Binance dovrebbe venire integrato nell'universo degli altri pianeti.
Quando avverrà tutto questo non è ancora dato saperlo. Fatto sta che il 30 aprile scorso Binance ha annunciato che nel mese di giugno aprirà il suo NFT Marketplace. Naturalmente è solo un'ipotesi, ma è plausibile che Planet Binance Missions aprirà ufficialmente i battenti proprio in quella occasione.

 

 

 

Precedenti articoli sullo stesso tema:
Binance Launchpool consacra Alien Worlds
Alien Worlds e Cryptomonkeys - L'ascesa del pianeta Neri

 

 

Ho pubblicato originariamente questo articolo su PeakD.

How do you rate this article?


13

0

ifiwasfrank
ifiwasfrank

I am an Italian crypto holder with a degree in "International cooperation, development and human rights". I love reading novels and playing my guitar.


Cryptovalute e dintorni
Cryptovalute e dintorni

Brevi pillole sul mondo delle monete virtuali (e non) redatte da un blogger qualunque...

Send a $0.01 microtip in crypto to the author, and earn yourself as you read!

20% to author / 80% to me.
We pay the tips from our rewards pool.