Ciao a tutti. Oggi abbiamo un'opportunità entusiasmante per tutti i Visual Artist là fuori. Abbiamo ancora un altro aggiornamento in lavorazione per Sub.ID: aggiungeremo uno slot per un banner rettangolare nella parte superiore di tutti i profili!
Tuttavia, questi non saranno vecchi banner, saranno solo NFT. Lo stiamo costruendo in modo tale che gli unici banner che puoi utilizzare siano NFT di tua proprietà, quindi devi creare il tuo banner o acquistarne uno da un artista di banner.
Ora, perché stiamo cercando artisti? Stiamo cercando di collaborare con i creatori di banner per un'ampia selezione di possibili banner che le persone possono acquistare per il loro profilo Sub.ID. Gli artisti creeranno e conieranno il loro lavoro e lo venderanno direttamente ai loro clienti, come sempre. Il punto in cui entriamo in gioco è che consiglieremo alcune raccolte di "SubBanner" agli utenti Sub.ID che sono interessati all'acquisto di un banner (pensa ai pezzi curati su Singular). È essenzialmente marketing gratuito per te e stiamo creando un intero nuovo segmento di mercato. Tutti usano già NFT per le immagini del profilo, ma quasi nessuno usa o realizza NFT per i banner. Forse questo darà il via alla mania dei banner NFT di Twitter...
Dettagli:
- I banner Sub.ID avranno proporzioni di 3:1 e preferibilmente saranno almeno 1500x500 pixel.
- Crea una nuova raccolta di banner e includi "SubBanner" nel nome.
- I subbanner possono essere coniati su Singular/RMRK o Unique Network.
- È preferito un tema spaziale (pianeti, alieni, astronavi, ecc.) ma non obbligatorio, puoi creare tutto ciò che desideri. Anche i modelli generativi unici sono molto desiderati.
- I SubBanner possono essere immagini o brevi clip video/gif.
- Sentiti libero di creare anche immagini del profilo/NFT avatar (con proporzioni 1:1, 500x500 o superiore) insieme a SubBanner e venderli in coppia. In tal caso, crea una raccolta con "SubCombos" nel nome.
- Utilizza il formato di file .svg se desideri renderli a prova di futuro per RMRK 2.0
Se sei interessato, contattaci tramite Twitter, Discord o Telegram.