Sirwin
Sirwin

【Cos'è Victoria VR (VR) e come funziona?】

By bucciarati | KuCoin Italia Blog | 1 Dec 2021


Indice:

 

· Cos'è Victoria VR?

· Il Victoria VR Token

· Come funziona Victoria VR?

· Chi sono i fondatori di Victoria VR?

· Cosa rende unico Victoria VR?

· Chi sono i Partner di Victoria VR?

· Conclusioni


Immaginate un mondo in cui non si deve viaggiare per fare le proprie attività, in cui non si deve andare a scuola o a lavoro, o - volendo giungere all'estremo - salire su un'astronave per visitare la luna o altri pianeti. 

Non preoccupatevi. Victoria VR ci offre un mondo in cui si può andare ovunque si voglia, in qualsiasi momento si voglia; una fusione, insomma, di mondo reale e mondo virtuale, con l'aggiunta di un aspetto finanziario che la rende ancora più eccitante e soddisfacente.

92e93mrn3wdxu8Tok5sohwhveWJbm6sIOJa0sRfSf.jpg

Cos'è Victoria VR?

Victoria VR è un metaverso online, un gioco di ruolo multiplayer online (MMORPG) con grafica realistica grazie a un engine grafico un-reale basato su tecnologia blockchain. Victoria VR è creato e posseduto dai suoi stessi utenti ed è il primo blockchain-based MMORPG.

 

Victoria VR trasforma il mondo in una piattaforma universale e in un paradiso NFT in cui si può fruire di viaggi, corsi educativi, gaming, riposo, divertimento, shopping e - in poche parole - di una vita. Ha trasformato la vecchia narrativa del modello economico play-to-earn in un modello di eterno live-to-earn, con premi per utenti e stakers.

Un'organizzazione decentralizzata e autonoma (DAO), vasta e in perenne espansione, controlla il mondo di Victoria VR tramite il token nativo VR, utilizzato per governarlo.

 

Victoria VR Token

Come già scritto, l'ecosistema Victoria VR è basato sul token nativo VR. Gli utenti usano il token VR per comprare tutti gli item virtuali dell'ecosistema: terre, risorse, biglietti e NFT.

Ci sono vari modi per ottenere i token VR: presale, trading, mining o partecipare a quest, esplorare il mondo virtuale di Victoria VR, partecipare a giveaway promozionali e così via. Gli holder del token VR formano il DAO, che giocano un ruolo importante per l'operatività e per lo sviluppo futuro di Victoria VR.

 

Come funziona Victoria VR?

Victoria VR funziona tramite una propria economia virtuale. I business tradizionali trovano spazi in questa economia per vendere e promuovere le proprie merci virtuali e reali e per offrire i propri servizi. Lo stesso sistema per il quale si può possedere un immobile nel mondo reale vale anche per il mondo di Victoria VR, in cui creare i propri elementi virtuali. Con strumenti semplici da utilizzare, si può costruire qualsiasi cosa si possa immaginare.

 

L'altro ramo principale dell'economia di Victoria VR è la vendita di NFT.

Gli NFT in Victoria VR non sono solo orpelli estetici o decorazioni: hanno precise funzioni. Essi sono asset digitali che rappresentano un'ampia varietà di item. Si possono creare, vendere o possedere gli NFT, e questo porta grandi vantaggi. Per esempio, un NFT può essere fonte di token VR se si decide di venderlo. Inoltre, nel mondo di Victoria VR, si possono modificare, modificare o creare ex novo gli NFT.

 

Gli utenti possono scambiare gli NFT nel TheBigMarketVR, il più grande marketplace 3D per ogni NFT. Il mercato ha reso la compravendita di NFT più ambiziosa che mai. Nel mercato, tutti gli NFT in 2D ottengono un'ulteriore dimensione per diventare 3D. C'è anche la VR Gallery, una galleria virtuale in cui si può esplorare l'arte prodotta da altri o rendere pubblica la propria.

 

Ma neppure gli amanti del divertimento sono tagliati fuori. Si può utilizzare Victoria VR per accedere ai migliori giochi e video VR creati sia da professionisti sia da altri utenti. Inoltre, mentre ci si diverte nel mondo di Victoria VR, si possono guadagnare premi che si useranno per sbloccare ulteriori features da qualche altra parte di questo eccitante mondo VR.

Gli Staker, allo stesso modo, non sono trascurati da Victoria VR. Gli utenti in questa piattaforma possono fare stake della propria moneta, guadagnando fino al 18% annuo. I gudagni dello stake possono essere utilizzati per comprare terre, case, NFT e contribuire, quindi, alla prosecuzione del ciclo economico.

 

L'economia di Victoria VR’s è infinita e ha un sistema di locking deflazionario. Il sistema è autosufficiente poiché gli utenti guadagnano token sia tramite lo stake sia facendo attività sulla piattaforma e spendendo i token stessi sulla piattaforma. Più utenti nel mondo di VR significano più domanda di token VR, mentre gli staker abbassano la supply e maturano bei guadagni nel frattempo.

 

Chi sono i fondatori di Victoria VR?

Victoria VR è stato fondato dal CEO Ondřej Dobruský e dal COO Adam Bém. Il CEO è un esperto di tecnologia in diversi campi: 16 anni passati inventando nuove tecnologie, soluzioni e applicazioni; 11 anni passati come leader col fine di assemblare un dream team; 8 anni nel mondo del gaming e della virtual reality come utente entusiasta e come sviluppatore.

 

Il COO Adam Bém è un imprenditore dell'ambito tecnologico, esperto di blockchain e promotore della virtual Reality propagator. Ha più di cinque anni di esperienza nell'ambito del project planning e della tecnologia blockchain. Ha guidato con successo due progetti tecnologici riguardanti lo sviluppo di un algoritmo per il trading e la cyber security.

 

Cosa rende unico Victoria VR?

La piattaforma completamente scalabile e migliorabile di Victoria VR è stata resa possibile dalla combinazione di diverse nuove tecnologie. Inoltre è una DAO (organizzazione autonoma decentralizzata). Gli holder dei token VR e i proprietari terrieri del mondo VR controllano Victoria VR. Essi hanno un ruolo nelle politiche che governano il mondo e il suo comportamento.

 

Inoltre Victoria VR ha trasformato il modello tradizionale Play-2-Earn nel modello Live-2-Earn che crea un'economia ciclica che è incentivata dai reward riservati ad utenti e staker.  Possiamo anche dire che ha una grafica seconda a nessuno. Il mondo è infatti renderizzato nell'ultima versione dell'Unreal Engine, che fornisce un'esperienza ideale del mondo virtuale.

Infine, Victoria VR è un mondo a sé, che è attraente per un'ampia gamma di utenti. Praticamente tutto ciò che è disponibile nel mondo reale è disponibile anche nel mondo virtuale, dai business al piacere. Così, chiunque può trovare il proprio posto.

 

Chi sono i Partner di Victoria VR?

A partire dalla sua nascita, Victoria VT ha messo in piedi partnership con i leader di mercato nell'industria del gaming e della virtual reality.

 

Victoria VR ha ottenuto recentemente un finanziamento di $5.5m da Dominance Ventures, Non Fungible Fund, Wave Financial, Neon, DAOMaker, Altered Ventures e altri, al fine di costruire il proprio metaverso VR in blockchain, con meccaniche P2E e U/X progettate per imbarcare un miliardo di utenti.

 

Conclusioni

Victoria VR ha creato per tutti noi un mondo nel mondo. 

Con il suo robusto ecosistema e i suoi avanzati incentivi finanziari, è pensato per attrarre sempre più utenti. Ciò creerà infine una profonda conessione tra lo spazio fisico e quello virtuale.

Con in mente i nefasti effetti di COVID-19, Victoria VR e piattaforme del genere offrono soluzioni possibili per questo genere di conseguenze. Saremo capaci di interagire in questo mondo virtuale anche durante i lockdown, trovando lavoro, creando rapporti ed esplorando tutto ciò che vorremo. Finchè sarete in Victoria VR, la vostra immaginazione sarà il solo limite.

 

Ultimo ma non meno importante, KuCoin ha scelto Victoria VR (VR) come sedicesimo Spotlight. Vediamo un po' come andrà!

 

Grazie per il supporto! Segui il blog KuCoin

 

Il team KuCoin! Grazie per la lettura di questo articolo! Qui trovi il codice per una busta rossa KuCoin ;-) non perdertela 【78fgLrG】

 

Tutorial buste rosse

Scopri la prossima Crypto Gem su KuCoin! 

*** Non hai ancora un account KuCoin? Registrati qui ***

Seguici su TwitterTelegramFacebook, ed Instagram

How do you rate this article?

3


bucciarati
bucciarati

Hello all, i am the KuCoin Italia Community Manager ;-)


KuCoin Italia Blog
KuCoin Italia Blog

Segui il blog per le news e gli approfondimenti sui tuoi progetti preferiti e sull'ecosistema KuCoin

Send a $0.01 microtip in crypto to the author, and earn yourself as you read!

20% to author / 80% to me.
We pay the tips from our rewards pool.