A nove giorni dalla conclusione della BTCST Launchpool, Binance si prepara a lanciare il suo 16° progetto: Litentry (LIT).
Come apprendiamo da Binance Research, Litentry è un protocollo di aggregazione di identità decentralizzato su più reti, caratterizzato da un meccanismo di indicizzazione di identità decentralizzata (DID) e da una rete di calcolo del credito basata su Substrate, spina dorsale che alimenta Polkadot, la rete multi-chain di nuova generazione. Nel suo complesso, quindi, questo nuovo network consiste in un'identità decentralizzata e un'infrastruttura di gestione dei dati dell'attività dell'utente, e consente a quest'ultimo di aggregare tutte le sue identità dalle altre blockchain.
Il token nativo di Litentry è LIT, impiegato per il pagamento delle commissioni ogni qual volta un utente richiede un calcolo del credito in tempo reale. Questo nuovo token ECR20 e BEP20 offre inoltre la possibilità di essere messo in stake per diventare un "registratore d'identità", può essere usato come ricompensa per terze parti che decidano di configurare un database di identità indicizzate o come collaterale per servizi di prestito sulla DeFi.
Il progetto sembra anche a voi molto interessante? Allora bisogna muoversi in fretta, perché i tempi sono stretti: mentre scrivo questo articolo,
al termine del periodo di preparazione al lancio mancano circa nove ore. A partire da domani, 29 gennaio, inizieranno i classici 30 giorni di farming fino al 27 febbraio.
Binance listerà il token nella sezione innovazioni il 4 febbraio alle 06.00 AM (UTC). Solo allora scopriremo il valore di apertura di Litentry ma,
considerando le ottime performance ottenute da Polkadot, che ha annunciato poco fa la Launchpool attraverso il suo account Twitter, non credo ne rimarremo delusi.
La supply iniziale di LIT sarà di 18.000.000 dei quali 3.000.000 saranno distribuiti come ricompense per la partecipazione alla Launchpool di Binance.
Sarà possibile mettere in stake BNB (ai quali è riservata il 60% delle ricompense), DOT (30%) e BUSD (10%). Come sempre, la stragrande maggioranza delle rewards sarà distribuita entro il 3 febbraio, prima del listing, quindi bisognerà sfruttare al meglio questi primissimi giorni.
Cosa aggiungere? Buon stake!
Non siete ancora iscritti a Binance? Fatelo subito cliccando qui!
Fonti:
substrate.dev
coinmarketcap.com/currencies/litentry
research.binance.com
Link utili (per guadagnare ed aiutarmi a guadagnare):
ExpressCrypto: your best faucet
Join Cointiply: faucet, survey and more!
Discover Upland and start earning!
The Sandbox: Join the Metaverse!