Crypto Flash News: Tesla, DeFi of Thrones, Southampton FC e Argentina

By dexpartacus | Hardrockcrypto | 4 Sep 2020


Dex e Muro in questo video vi mostreranno una carrellata di ciò che è successo negli ultimi giorni nel Crypto Mondo. Partiranno dal calcio e le scommesse perché la Squadra della Premiere League Inglese del Southampton porterà sulla propria maglia come sponsor il simbolo del Bitcoin. Passeranno dall'argentina, dove parte della popolazione ha espresso al propria opinione riguardo al BTC.

Purtroppo però anche una cattiva notizia, per fortuna a lieto fine, che ha coinvolto Tesla ed avrebbe rischiato di intaccare negativamente per l'ennesima volta la reputazione del nostro tanto amato mondo.

Infine DeFi of Thrones arriva prepotentemente in uno di quei campi che è ultimamente uno dei più prolifici e con maggior competizione tra le criptovalute, quello dei Videogiochi, i quali sono stati già adocchiati più volti dai colossi del mercato per sfruttare la loro Blockchain.

How do you rate this article?


0

0

dexpartacus
dexpartacus

Hard Rock Crypto's Crew!


Hardrockcrypto
Hardrockcrypto

Ciao a tutti e benvenuti su Hard Rock Crypto, la comunità della Crew, siamo tre entusiasti di Blockchain e Criptovalute. Nel 2017 ci siamo prefissati una missione, quella di spargere il verbo cercando di raggiungere la luna assieme a tutti voi.

Send a $0.01 microtip in crypto to the author, and earn yourself as you read!

20% to author / 80% to me.
We pay the tips from our rewards pool.