Un saluto alla community
Sono stati alcuni mesi impegnativi nel mondo Phore e vogliamo assicurarci che la community sia al passo con tutti gli sviluppi! Continua a leggere per un riepilogo di tutte le novità del secondo trimestre 2020!
Aggiornamenti del marketplace
Sebbene il Marketplace rimanga nella fase Beta, il team ha lavorato duramente per migliorare la piattaforma per i suoi utenti. Ad aprile, abbiamo rilasciato una versione nuova e migliorata dell'app, (v. 2.3.6) che includeva miglioramenti del back-end, ottimizzazione dei processi, correzioni di bug comuni e miglioramenti dell'interfaccia utente. L'ultima versione del marketplace può essere scaricata facendo clic qui.
Abbiamo anche rivelato che una prossima versione del marketplace includerà una nuova e migliorata funzionalità di trading - tutto all'interno della piattaforma! Le modifiche includeranno un'interfaccia utente notevolmente migliorata, un'interfaccia chiara e facile da navigare e cattureranno simultaneamente il tradizionale "feeling" degli scambi. Tutto ciò realizzato mantenendo un'architettura totalmente decentralizzata. Saranno terminati i giorni in cui fare affidamento a scambi centralizzati rischiosi. Controlla:
Infine, all'inizio di giugno abbiamo anche rilasciato un nuovissimo Marketplace Browser: uno sviluppo innovativo per Phore e per tutti gli utenti del marketplace! Questa versione migliora drasticamente l'usabilità e l'accessibilità della dApp. Ora, dal browser che preferiscono, gli utenti sono in grado di esaminare le inserzioni del marketplace a loro piacimento. In precedenza, gli utenti erano in grado di visualizzare il mercato solo scaricando e installando l'applicazione, che aveva circa 2.000 utenti al suo apice. Con questa versione, tutti i 4,5 miliardi di utenti Internet al mondo sono in grado di accedere e navigare sulla piattaforma.
Nota: per completare un acquisto, è necessario scaricare l'intero Marketplace. La versione del browser è solo per la navigazione.
Aggiornamenti del Core Wallet
A giugno, abbiamo rilasciato una nuova versione (v1.6.4) del Core wallet Phore. Fai clic qui per scaricare la nuova versione del portafoglio.
Anche se era passato molto tempo tra le versioni, quest'ultima ha apportato alcune modifiche piuttosto grandi al wallet che includono: correzioni di bug, enorme miglioramento delle prestazioni e alcune nuove funzionalità. Alcune di queste funzionalità nuove e migliorate sono:
- HD Addressing: un metodo migliore per generare coppie di chiavi, utilizzando un seed master che determina nuove chiavi in modo deterministico. Ciò consente di recuperare e/o ricreare le chiavi con il seme principale originale. Gli utilizzi includono: creazione di backup permanenti del portafoglio, impostazione di siti Web che accettano pagamenti mediante la creazione di nuovi indirizzi (senza chiavi private) e così via.
- Parole di semi mnemonici: gli utenti possono ora creare il loro seme principale usando un set generato in modo casuale di 24 parole seme. Inoltre, gli utenti possono "trascinare e rilasciare" il loro set di parole randomizzato, per creare una copia facile e affidabile della loro chiave seed.
Parole seed mnemoniche - I portafogli nuovi ed esistenti possono utilizzare questa funzione
- Creazione di una proposta: gli utenti Phore possono sbloccare un portafoglio Phore mentre sono ancora in procinto di creare una proposta.
- I miglioramenti delle prestazioni includono; miglioramento dell'efficienza di picchettamento / mining, miglioramenti del front-end QT, riduzione della memoria, rimozione del blocco multithreading non necessario, tempo di risposta migliorato per getchaintips RPC (20 volte più veloce) e altro ancora.
- Correzioni di bug.
Per saperne di più sulle modifiche specifiche nella versione, fai clic qui per vedere le note sulla versione su Github.
Synapse Update
Nota: se non hai familiarità con Synapse, alcuni dei termini di questa sezione potrebbero essere un po 'confusi. Fai clic qui per essere sempre aggiornato.
A luglio, abbiamo rilasciato un aggiornamento Synapse completo per rendere la community aggiornata sugli ultimi sviluppi. Il team ha lavorato per la prossima esecuzione di testnet e su alcuni test interni sono sorti alcuni problemi che dovevano essere risolti. Questi problemi riguardavano principalmente l'affidabilità e la stabilità, i miglioramenti nella protezione della blockchain e alcune funzionalità per legare insieme l'architettura Synapse.
Allo stato attuale, le varie catene di frammenti (shard) si stanno finalizzando correttamente e alcuni problemi si stanno risolvendo nel mantenere la sincronizzazione tra i frammenti. La stabilità generale dell'architettura deve essere migliorata prima di lanciare un testnet pubblico.
Il progetto è attualmente in corso per il shard proposer election system. Ciò richiede modifiche alla selezione del proposer di shard in modo che si basi sull'ultimo hash di blocco finalizzato. Un altro pezzo chiave del puzzle è la gestione degli stati sulla beacon chain. In particolare, il protocollo RANDAO, utilizzato per mescolare i validatori e assegnare loro attività in modo casuale.
Mentre gli ultimi bug vengono risolti, sono iniziati i lavori per lo sviluppo di un portafoglio Synapse. Questo ha dovuto attendere fino a quando la blockchain di base era quasi completa in modo da consolidare i protocolli e le API presenti in un portafoglio. Ecco un'anteprima del portafoglio Synapse:
Le informazioni PHR vengono utilizzate come segnaposto.
Se qualcuno ha qualche consiglio su strumenti utili da includere nel portafoglio Synapse, si senta libero di suggerirli a un membro del team! Qualsiasi feedback è il benvenuto.
Mentre il team Phore non fissa scadenze rigide per il completamento dei progetti, molti membri della comunità hanno chiesto un periodo di tempo approssimativo di quando Synapse sarà pronto. In questo momento, riteniamo che Synapse sia completo all'85% circa e che le proposte relative alla governance di Synapse saranno presentate in agosto o settembre. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.
Per leggere l'aggiornamento completo di Synapse, fai clic qui.
Nuovo sviluppatore principale
A maggio, abbiamo dato il benvenuto a Kolby Moroz Liebl nel team di sviluppo di Phore! Prima di entrare a far parte di Phore, è stato il creatore e lo sviluppatore principale di Curium, un progetto nato a gennaio 2018. Kolby ha già fornito numerosi contributi a Phore, tra cui hierarchical deterministic addressing un processo di creazione di una proposta di budget basato sulla GUI e miglioramenti per l'installazione di Masternode da parte degli utenti. Siamo felici di aggiungerlo al nostro pool di sviluppatori di talento!
Elenco su exchange
Sempre a giugno, siamo stati felici di completare un elenco di PHR nello scambio StakeCube! Essendo una delle borse più popolari e facili da usare nel mercato Masternode, questa è una grande aggiunta alla nostra lista di exchange. Le coppie di trading per PHR includono:
- PHR / BTC
- PHR / LTC
- PHR / SCC
- PHR / DASH
- PHR / DOGE
Fai clic qui per iniziare a fare trading PHR su StakeCube!
Marketing/Promozione
A maggio, abbiamo pubblicato un articolo sull'argomento della decentralizzazione e della tecnologia blockchain e abbiamo discusso di come questi avrebbero potuto essere utilizzati per aiutare a mitigare la pandemia globale di coronavirus. Clicca qui per dargli una lettura!
Sempre a maggio, Phore è stato presentato in un video intitolato "Le 5 migliori criptovalute redditizie" sul canale Youtube della rete Melchionda. Guarda il video facendo clic qui.
Da allora siamo stati presenti molte volte sulla rete Melchionda.
Conclusione
Nel secondo trimestre del 2020, Phore continua a costruire solide basi per un'immensa crescita futura. Con la spina dorsale di una blockchain e un portafoglio core forti e affidabili, una migliore accessibilità della piattaforma e un'esperienza utente nel mercato e un'innovazione rivoluzionaria con Synapse, il futuro rimane brillante per Phore.
Ecco un Q3 ancora migliore!
Visita phore.io per saperne di più su Phore Blockchain e seguici sui nostri vari canali social che includono Twitter, Telegram, Discord, Bitcointalk, Reddit e Facebook.