Come si monetizza su Splinterlands?
Le fonti di guadagno su Splinterlands sono molteplici, ad oggi (2021) tali modalità possono essere riassunte in:
BATTAGLIE CLASSIFICATE
Modalità di gioco che durano circa un minuto a partita e dalla retribuzione immediata
SFIDE GIORNALIERE
Con premi giornalieri dipendenti dalla lega, consistenti in DEC (la Valuta di Splinterlands) oppure NFT (Le carte del gioco che possono essere rivendute o affittate)
TORNEI
Con montepremi in DEC e pacchi di carte della espansione in corso, le ricompense in DEC sono dimuite nell'anno 2021 ma si sono aggiunti molti tornei per i nuovi giocatori.
BRAWL
La grande novità del 2021! I Giocatori si riuniscono in Gilde per avviare delle battaglie di squadra che forniscono ulteriori premi
SPAZI VIRTUALI E TERRE
La rivoluzionaria novità in programma per il futuro.
Il mondo di Splinterlands diventerà esplorabile! Potranno essere forgiati nuovi oggetti ed incantesimi che si trasmuteranno in carte, tutto ciò offrirà nuove modalità di guadagno per chi decide di investire su questa piattaforma.
CAMBIARE I DEC IN CRIPTOVALUTA ED OTTENERE INTERESSI
Sarà dunque opportuno, dopo aver occumulato il Token del gioco, riconvertire i Dark Energy Crystal in Criptovalute per moltiplicare i guadagni ed ottenere interessi composti che moltiplicano il patrimonio.
Ecco qui in basso i video che mostrano tutti i passi da seguire
Il Primo video vi mostra come cambiare i DEC in TRON ed ottenere interessi composti
Ed ecco il secondo video, come cambiare i vostri DEC in HIVE, la Criptovaluta ufficiale a cui si riferisce SPLINTERLANDS