Questa è la prima domanda che tutti mi fanno.
Nel 2017 era difficile dare una risposta semplice, perché era obbligatoriamente "tecnica"; per dire che la criptovaluta si poteva convertire in valuta circolante e inviarla sul proprio conto corrente e poi spendere "tutto" col proprio bancomat o carta di credito era molto difficile da fare comprendere a chi era, per usare un eufemismo, alle prime armi.
Oggi, nel 2021 la risposta è SI, ma poi quando è il momento di iniziare ad immergersi "nell'ecosistema criptovaluta" non mi capiscono lo stesso...
Mi presento con questo mio primo post introduttivo proprio perché ho voglia di rivolgermi, IN ITALIANO, a tutti coloro che credono e vivono nel mondo delle criptovalute, per scelta, passione, speculazione, ribellione o più semplicemente per curiosità e lungimiranza!
Inserirò solo notizie da me verificate, perché con l'esperienza da me maturata in questi anni mi sento pronto a condividere con tutti, con i mezzi a mia disposizione di "povero sostenitore appassionato", tutto ciò che conosco e che sia più vicino alla verità.
Mi auguro di suscitare interesse e curiosità.
Vpunto