Come guadagnare con le cacce al tesoro
Le cacce al tesoro sono uno dei metodi più utilizzati per guadagnare upx su upland. Le cacce al tesoro possono essere davverò reditizie se adotti le giuste strategie, alcuni player hanno avuto un approccio completamente free to play grazie ad esse ed oggi hanno net worth particolarmente alto. Ma adesso vediamoli più nel dettaglio.
Quando parliamo di cacce al tesoro è giusto fare delle distinzione fra le diverse città, esistono cinque livelli ed ogni città ha il suo.
I livelli delle città
- TR 1: città particolarmente costose, ma con i premi più alti, qui esistono 4 tipi di tesori : standard, limited, exclusive e rare
- TR 2: città con prezzi medio-alti esistono 3 tipi di tesori : standard, limited e exclusive
- TR 3: città con prezzi medi esistono 3 tipi di tesori : standard, limited e exclusive
- TR4: città con prezzi medio-bassi esistono 2 tipi di tesori : standard e limited
- TR5: città con prezzi bassi esistono 2 tipi di tesori : standard e limited
I tipi di tesori e la strategia
i tesori possono essere molto reddittizzi, come vi dicevo in precedenza, se avete la giusta strategia, infatti per poter ricevere il premio, e quindi trovare il tesoro, dovrete risolvere degli indizzi.
Gli indizzi non sono altro che delle frecce che vi indicano la direzione del tesoro in un determinato punto della città, quindi vi dovrete spostare su proprietà di altri giocatori, però attenzione questi spostamenti hanno un prezzo che varia da 5 a 125 upx dipende dal livello della città in cui vi trovate, questi upx andranno direttamente al proprietario di quel terreno. questa immagine, presa da uplanddata, vi mostrerà come cambieranno le frecce quando sarete più vicini al tesoro.
I tesori limited, exclusive e rare, sono tesori competitivi quindi sarete in competizione con gli altri giocatori, che stanno facendendo treasure hunting in quel momento. se siete nuovi vi consiglio di inziare con i tesori standard in quanto non sarete in competizione con nessuno e non rischiate di perdere upx quando manderete il vostro block explorer in una proprietà di un altro giocatore.
Un buon modo per aver un buon margine di guadagno, quando si fa treasure hunting, è creare un network di proprietà sparse per tutta la mappa, nella città che avete scelto, cosi facendo potete mandare il vostro block explorer nella vostra proprietà evitando di pagare le fees di invio ad un altro giocatore ed avvicinandovi sempre più al tesoro. vi mostro un esempio di network per treasure hunting.
Fate bene la vostra scelta quando create il vostro network in una città, alcune città possono essere davvero costose.
Ci vediamo presto con il prossimo articolo, se vi è piaciuto l'articolo sostenetemi con delle tips, o iscrivendovi ad upland da questo link
Grazie in anticipo per il vostro supporto